Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus-Milan, Supercoppa: Bacca scalza Lapadula nella testa di Montella

22/12/2016 09:52

Juventus-Milan, Supercoppa: Bacca scalza Lapadula nella testa di Montella |  Sport e Vai

Bacca più di Lapadula, formazioni Juventus-Milan

Da sicuro partente a titolare nella finale di Supercoppa Italiana. Carlos Bacca infatti è in predicato di giocare dal 1' la finale Juventus-Milan che metterà in palio il primo trofeo della stagione, a Doha, domani alle 17.30 con diretta Rai in chiaro.

JUVENTUS-MILAN, BACCA O LAPADULA - Montella era già tentato contro l'Atalanta, poi ha giocato Lapadula che pur dandosi come sempre da fare, non ha convinto appieno come nelle precedenti occasioni. Ed allora il tecnico rossonero sfoglia la margherita con la voglia di dare un'altra chance, forse l'ultima al colombiano "triste". Forse anche per una mera questione di scaramanzia visto che Bacca partì titolare nella partita di campionato vinta poi dal Milan 1-0 contro al Juve grazie a quello splendido gol di Locatelli che ora spera di ripetersi. Così come Donnarumma che salvò il risultato all'ultimo minuto di recupero volando a prendere un tiro di Khedira destinato nel sette.

LA FORMAZIONE DI MONTELLA - Il tecnico rossonero schiererà il consueto 4-3-3 con Abate, Paletta, Romagnoli e De Sciglio. A centrocampo è forte la sensazione che ci sarà Bertolacci con Locatelli e Kucka. Bonaventura scalerà in avanti nel tridente, togliendo spazio allo spento Niang delle ultime settimane. E poi come detto la scelta Bacca-Lapadula per l'attacco.

Juventus-Milan, LE PROBABILI FORMAZIONI

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Marchisio, Sturaro; Pjanic; Higuain, Dybala.
Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bertolacci; Suso, Bacca, Bonaventura.


Tags: juventus milan finale supercoppa juventus-milan montella bacca Lapadula

Articoli Correlati