Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus-Milan, Montella: "In casa loro imbattibili o quasi..."

09/03/2017 12:03

Juventus-Milan, Montella: "In casa loro imbattibili o quasi..." |  Sport e Vai

Montella su Juventus-Milan

San Siro, Doha e Stadium. Non c'è due senza tre o almeno così vorrebbe Vincenzo Montella che non nasconde l'idea di voler fare l'ennesimo sgambetto alla Juventus in questa stagione dopo il successo in casa e quello ai rigori nella Supercoppa di Doha.

JUVE-MILAN, MONTELLA "In campionato loro sono imbattibili o quasi in casa - ha sottolineato Montella - Dobbiamo avere la convinzione di poter portare a casa una vittoria. La Juve è fortissima, sa aspettare e colpire nel momento giusto. E' capace di comandare il gioco quando serve e lasciare il pallino agli avversari quando vuole. Dobbiamo fare le cose con furore, ma anche con qualità, preparandoci a fare il meglio di noi stessi. A prescindere dagli avversari che sono fortissimi e che si gasano nel loro stadio".

MONTELLA CALCIOMERCATO MILAN Il tecnico rossonero ha voluto anche puntualizzare sulle sue parole su un eventuale futuro bianconero: "Su precisa domanda di Montella alla Juve ho risposto 'chissà' e non 'magari' ma questo conta poco". Sulla formazione dubbi soprattutto a centrocampo: "In linea generale stiamo bene. Locatelli da ieri ha la febbre e vediamo se sarà convocabileSuso si è allenato ieri e vedremo se sarà disponibile. Ho alcuni dubbi ma la sicurezza di avere una gran difesa con Romagnoli, Paletta e Zapata, ma anche Gomez".

L. F.


Tags: milan serie a calciomercato milan juventus-milan

Articoli Correlati