Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus-Milan, Allegri: "No errori andata e di Udine. Pjaca gioca dove dico io"

09/03/2017 12:19

Juventus-Milan, Allegri: "No errori andata e di Udine. Pjaca gioca dove dico io" |  Sport e Vai

Allegri su Juventus-Milan

La sfida infinita col Milan, la remuntada del Barcellona e i punti scudetto. Max Allegri non si tira indietro nella conferenza stampa che precede il 3° Juve-Milan di questa stagione con la voglia di vincerla dopo due ko, a San Siro e Doha.

JUVE-MILAN, PARLA ALLEGRI "A Milano abbiamo preso un gol da polli - esordisce il tecnico toscano - a Doha ci hanno messo in difficoltà dopo l'uscita di Alex Sandro. Ma detto questo, per vincere domani serve una Juventus seria". Indirettamente una critica verso i suoi dopo l'1-1 scialbo di Udine: "Loro l'hanno messa sul fisico, per noi avere un calo dopo un ciclo come quello che abbiamo affrontato con Inter, Lazio, Napoli in coppa, Porto in Champions, era prevedibile ma dovevamo giocarla meglio di come abbiamo fatto".

JUVENTUS-MILAN Dubbi formazione ce ne sono: ancora out Sturaro e Chiellini, mancherà Cuadrado. Allegri anticipa qualsosa: "Con Bonucci in difesa gioca uno tra Barzagli, Rugani e Benatia con quest'ultimo favorito. Davanti devo decidere. Pjaca si trova meglio a sinistra ma anche a destra non mi è dispiaciuto, decido io dove gioca. Dani Alves esterno è una possibilità. Keane? Viene con noi in panca, poi si vedrà".

Allegri non vuole pensare al Porto ma si sbilancia dopo la remuntada del Barcellona: "Quello che è successo ieri tra Barcellona e Psg è stato incredibile, dobbiamo capire che col Porto non è finita ma oggi e domani dobbiamo pensare solo al Milan. Quanto alla Champions è indubbio che col Bayern Monaco, il Real e il Barcellona sono favoriti per la vittoria".

L. Fusco


Tags: juventus allegri juventus-milan

Articoli Correlati