Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, Marotta: Auguri Milik, ci piace vincere con avversari all'altezza

11/10/2016 14:29

Juventus, Marotta: Auguri Milik, ci piace vincere con avversari all'altezza |  Sport e Vai

JUVENTUS MAROTTA MILIK -

Alla Juventus non piace vincere facile. L'ad bianconero Marotta prova a rispolverare il vecchio stile-Juve, a volte un po' appannato negli ultimi anni, ed augura una pronta guarigione a Milik. L'infortunio del polacco ha ridimensionato le ambizioni del Napoli ma Marotta vuol battere i rivali senza...favori e parlando a Premium dice: "Facciamo gli auguri di pronta guarigione al giocatore, a noi piace vincere con avversari all'altezza".

JUVENTUS MAROTTA MILIK MERCATO -  Dopo aver difeso Buffon dalle critiche per i gol presi in nazionale ("Credo che sia un giocatore che al di là delle sue qualità tecniche, ha qualità uamane, non deve farsi influenzare dalle critiche") Marotta parla anche di mercato ma svela poco: "Parlare di mercato mi sembra esagerato, in Champions stiamo facendo bene. La mancanza di Marchisio si è fatta sentitre però credo che la rosa della Juventus sia competitva e sia in grado di attenuare eventuali assenze. Continuiamo a monitorare le situazioni vantaggiose sia qualitativamente che economicamente ma la rosa risponde ai nostri obiettivi. I rinnovi? Sono dinamiche ricorrenti, non c'è nulla da rimancarcare. il confronto con i giocatori avviene settimanalmente”.

JUVENTUS MAROTTA MILIK HERNANES – Tra i rinforzi si puà considerare ritrovato anche Hernanes. Il Profeta sta tornando protagonista ed intervistato da Jtv spiega: “Sicuramente la forza viene dalla mia filosofia di vita. Mi guardavo indietro e vedevo anche i momenti difficili che ho passato nella mia vita, quindi quello mi era d'aiuto perché non era la prima volta. Sicuramente la famiglia, gli amici, i compagni, perché anche loro e tutto lo staff mi hanno sempre dato è cercato di dirmi le giuste parole di motivazione e mi dicevano di non mollare. Un po' tutto l'ambiente, amici, famiglia, compagni, ma l mia forza vera viene dalle parole della Bibbia, per quello mi chiamano il profeta e le mie risorse vengono da li, perché ritrovo delle perline per il giusto momento. Il mister, lo staff cercavano di aiutarmi e di lasciarmi tranquillo e libero di fare il mio lavoro, perché è quello che dovevo fare. Quindi sicuramente c'è stato un peso importante nel confronto, non mio perché io la fiducia la devo sentire in me stesso, nel mio corpo e se sto bene o no”.

Ste.Gra.


Tags: juventus marotta hernanes milik

Articoli Correlati