Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, Mandzukic: "Allegri crede molto in me"

08/03/2016 17:47

Juventus, Mandzukic: "Allegri crede molto in me" |  Sport e Vai

La cavalcata di 70 metri di Mario Mandzukic all'indietro per difendere la porta di Buffon dal contropiede dell'Atalanta ha conquistato ancor di più, semmai ce ne fosse stato bisogno, i tifosi della Juventus.

L'attaccante croato pur non segnando trascina i bianconeri con la sua grinta su ogni pallone e ringrazia Max Allegri per la fiducia datagli in estate e sempre anche nei momenti difficili di inizio stagione: "Allegri mi ha sempre dato grande sostegno e crede nelle mie potenzialità - ha detto in un'intervista rilasciata a Sportske Novosti - Il mister ha insistito per il mio ingaggio e questo influisce molto nella scelta di un giocatore. Inoltre Allegri mi e' sempre stato vicino nei momenti difficili e questo significa molto per me".

Parole che si uniscono ai due tweet ravvicinati, dopo la vittoria sull’Atalanta: «Da soli possiamo fare così poco, insieme possiamo fare tanto» e «Non chiederti cosa possono fare i tuoi compagni per te. Chiediti cosa puoi fare tu per loro» parole usate in passato da un certo Magic Johnson.


Tags: juventus serie a Mario Mandzukic

Articoli Correlati