Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 19 Maggio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus-Lokomotiv, probabili formazioni: le scelte di Sarri in attacco

22/10/2019 10:03

Juventus-Lokomotiv, probabili formazioni: le scelte di Sarri in attacco |  Sport e Vai

Dybala o Higuain, il dubbio attanaglia i tifosi della Juventus a poche ore dal match contro il Lokomotiv Mosca per la terza giornata del girone di Champions. I bianconeri a quota 4 punti possono, in casa di vittoria, mettere una serie ipoteca sul passaggio del turno. 

Sarri forse ha già deciso. Il fatto che Higuain ha giocato col Bologna potrebbe portare Dybala titolare, con Ronaldo in attacco, e il Pipa in panchina. Ma nelle ultime ore prende sempre più piede la strada della continuità, ancora Gonzalo titolare con La Joya ancora a gara in corsa. Torna dal 1' Matuidi, confermato il resto della squadra prima in classifica, compreso Bernardeschi trequartista.

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Higuain, Ronaldo. ALL.: Sarri. A DISP.: Buffon, Danilo, Rugani, Demiral, Bentancur, Rabiot, Dybala.

LOKOMOTIV MOSCA (4-1-4-1): Guilherme; Ignatjev, Howedes, Corluka, Rybus; Cerqueira; Zhemaletdinov, Barinov, Krychowiak, Joao Mario; Smolov. ALL.: Semin. A DISP.: Kochenkov, Zhivoglyadov, Magkeev, Idowu, Al.Miranchuk, Kolomeytsev, Eder. 

ARBITRO: Sidiropoulos (Grecia).


Tags: juventus Probabili Formazioni lokomotiv mosca Champions League

Articoli Correlati