Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, Lichtsteiner: "Contano i fatti, mi gioco il posto con gli altri"

01/09/2016 10:29

Juventus, Lichtsteiner: "Contano i fatti, mi gioco il posto con gli altri" |  Sport e Vai

"Io vivo e respiro ogni giorno per il successo della mia squadra". Stephan Lichtsteiner rinnova il suo amore per la Juventus all'indomani del mancato trasferimento all'Inter che sembrava potersi profilare nelle ultime ore di calciomercato.

Il laterale svizzero non accenna alla trattativa, che secondo radiomercato sarebbe stata richiesta dallo stesso giocatore chiuso in bianconero da Dani Alves e dal ritorno di Cuadrado. Anzi il "pendolino" rossocrociato rilancia sia sulla sua presunta richiesta di cessione all'Inter: "Cari tifosi, Contano di più i fatti o voci senza fondamenti?" che sulla volontà di prendersi o riprendersi un posto da titolare: "I fatti sono che io ho sempre dato tutto e continuerò sempre a dare tutto per difendere la mia maglia e la mia squadra. E vi dimostrerò che anche quest'anno sarà così...FinoAllaFine!". Allegri potrà contare anche su di lui.

Il testo integrale del messaggio su Facebook:  

Cari tifosi
Contano di più i fatti o voci senza fondamenti? 
I fatti sono che io ho sempre dato tutto e continuerò sempre a dare tutto per difendere la mia maglia e la mia squadra. Io vivo e respiro ogni giorno per il successo della mia squadra. E vi dimostrerò che anche quest'anno sarà così...FinoAllaFine! 


Tags: juventus calciomercato inter stephan lichtsteiner Calciomercato Juventus

Articoli Correlati