Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, le paure dei giocatori scatenano la bufera sul web

02/02/2023 10:11

Juventus, le paure dei giocatori scatenano la bufera sul web |  Sport e Vai

La sensazione si era avvertita netta nella gara (persa) contro il Monza. I giocatori della Juventus sono in ansia dopo la stangata (e in vista di possibili altre penalizzazioni), si fanno domande sul futuro e mancano punti di riferimento quotidiani alla Continassa a partire da Agnelli. Anche i procuratori disorientati dai cambi interni alla società, scrive il Corriere della sera.

Fioccano i commenti sul web: "Punti di riferimento,si si. Di un eventuale Juve in B se ne fregano, hanno paura di perdere i soldini, povere anime", oppure: "ma ce li avete i punti di riferimento. Sono quindici. Per ora…" e ancora: "A parte due, o forse tre, questo è l'unico pensiero che non mi tormenta. Che vadano. E portassero la grana"

C'è chi scrive: "Per forza, ora è finita la ricreazione, i giocatori che sono fondamentalmente arricchiti, ignoranti e viziati, procuratori al limite di atteggiamenti mafiosi e intimidatori nei confronti di un presidente amico che calava le braghe ora con il c.." ma anche: "È esattamente quello che volevano Chine’, i vertici della Figc e l’Uefa quando hanno dato mandato alla giustizia sportiva di distruggere la Juventus" e infine: "In FIGC devono stare in ansia perchè prima o poi si indagherà su di loro e sulla uefa e la storia li smaschererà".


Tags: juventus Figc penalizzazioni

Articoli Correlati