Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, le parole di Scanavino su Allegri e Giuntoli scatenano la bufera sul web

07/06/2023 14:53

Juventus, le parole di Scanavino su Allegri e Giuntoli scatenano la bufera sul web |  Sport e Vai

Allegri confermato, mentre Giuntoli non sembra più rientrare nei piani della Juventus. La lunga intervista di Maurizio Scanavino ai microfoni di Sky ha rivelato moltissimo dei piani futuri della società bianconera con il direttore generale che ha confermato la piena fiducia nel tecnico toscano, mentre è stato decisamente più freddo rispetto alla possibilità di un arrivo di Cristiano Giuntoli, vista la voglia di muoversi subito per programmare la prossima stagione. 

Juventus, Scanavino conferma Allegri: la reazione dei social

Le parole di Scanavino sono rimbalzate immediatamente sui social portando grande scompiglio tra i sostenitori bianconeri: “Elkann è il problema, non la situazione” dice uno scoraggiato Godot. Mentre Simona commenta: “Possiamo chiamare Ambra e chiederle come ha fatto a liberarsene”. E ancora: “Condivisione di tutti gli scenari futuri: non vincere per altri due anni con questa mediocrità tra dirigenza e panchina. Siamo stanchi”. 

Juventus, Giuntoli si allontana: la delusione dei tifosi

Dalle parole di Scanavino sembra evidente che la Juventus ha fretta di muoversi in vista della prossima stagione e non aspetterà che il Napoli liberi Giuntoli: “Evidentemente si è accorto ieri che ha un contratto in essere. Povera Juve. In che mani siamo” e “Visto l’andazzo il prossimo passo sarà che non riusciremo a rescindere nemmeno Alex Sandro”. 


Tags: juventus massimiliano allegri Giuntoli Scanavino

Articoli Correlati