Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, l’ottimismo di Allegri: Due mesi meravigliosi

18/12/2021 20:48

Juventus, l’ottimismo di Allegri: Due mesi meravigliosi |  Sport e Vai

Tre punti pesantissimi quelli della Juventus. La squadra bianconera conquista un successo importante sul campo del Bologna e rilancia le sue ambizioni di alta classifica approfittando anche della sconfitta dell’Atalanta. A commentare la gara dei bianconeri ci pensa il tecnico Massimiliano Allegri che rivela le sue emozioni durante il match del Dall’Ara.

Non è questione di questione di urgenza di vincere la partita, è questione di riprendere a capire i momenti della partita. Era successo a Salerno ed era successo a Venezia, a Salerno ci è andata bene. Oggi i ragazzi hanno fatto bene la fase offensiva anche se potevamo sfruttare sicuramente meglio delle occasioni. Rispetto a Venezia siamo entrati in campo meglio, abbia o fatto una buona partita ed abbiamo meritato la vittoria. Adesso però non dobbiamo abbassare la guardia. Dobbiamo prepararci al meglio per due mesi che saranno meravigliosi da giocare con tanti scontri diretti fino ad arrivare alla Champions.

Ma la Juventus non è ancora guarita del tutto come sottolinea lo stesso Allegri a fine partita.

C’è ancora da migliorare come a due minuti dalla fine del primo tempo quando Arthur aveva palla e la gioca sulla verticale invece in quel momento bisognava tenerla. Ci sono dei momenti della partita che vanno ancora migliorati, ma sono contento della prestazione e soprattutto dell’approccio e della cattiveria agonistica che i ragazzi hanno messo in questa gara.


Tags: juventus bologna allegri

Articoli Correlati