Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, il sostituto di Morata scatena i tifosi: Top o flop?

09/08/2022 14:18

Juventus, il sostituto di Morata scatena i tifosi: Top o flop? |  Sport e Vai

Ha dovuto cambiare obiettivo la Juventus, a caccia di un attaccante per il ruolo di vice-Vlahovic: sfumato Morata, che rimarrà all'Atletico Madrid, abbandonata la pista Simeone, col Cholito destinato al Napoli, ora in pole c'è Memphis Depay.

Costretto a far quadre i conti tra un debito monstre da 1.3 miliardi e un’assurda campagna acquisti faraonica, il Barcellona sarebbe infatti disposto a regalarlo alla Juve pur di abbassare il suo monte ingaggi. Al riguardo gli umori del popolo bianconero sono sostanzialmente spaccati: “Questo è un fenomeno ragazzi, ovunque va fa la differenza!!! Prendiamolo al più presto!!!” è l’appello di Manuel. “A zero è un gran colpo – gli fa eco Danilo –  Aumenterebbe la qualità”. Mentre Flavio dice sì a Depay ponendo però delle condizioni: “Se viene a zero, contratto di un anno, tanti bonus e poco fisso. In questo caso, ok. Niente rami secchi da mantenere per anni, per favore”.

Di parere opposto, invece, lo juventino Fabrizio: “Depay ormai è un giocatore da Fifa, prende davvero uno sproposito. Come fare mercato coi nomi, piuttosto della sostanza”. E anche Alessandro avanza dubbi riguardo al maxi stipendio percepito dal giocatore: “Bisogna fare molta attenzione all’ingaggio, perché, facendo tutti gli scongiuri, dovesse fare male, poi diventa una zavorra come Sandro, Ramsey e Rabiot”. Infine, la chiosa polemica di Andrea, che boccia la trattativa e affibbia all’olandese l’etichetta di bidone: “Oddio il giocatore più sopravvalutato della storia, flop su flop, non prendiamo questo scarto del Barça”.


Tags: juventus depay morata

Articoli Correlati