Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus: il dopo Ronaldo diventa un caso, tifosi divisi

26/08/2021 10:15

Juventus: il dopo Ronaldo diventa un caso, tifosi divisi |  Sport e Vai

In casa Juventus tiene banco la questione Cristiano Ronaldo. Il giocatore è al centro di una importante querelle di mercato. Vuole andare via, questo si è capito. Ma dove? E soprattutto ci sono i tempi per completare l'operazione consentendo alla Juve di trovare adeguata soluzione in attacco al suo posto. Proprio questo aspetto spaventa i tifosi della Vecchia Signora.

Oltre all'opzione Gabriel Jesus nella trade che porterebbe Cristiano Ronaldo al Manchester City oppure Icardi nello scambio Cr7 al Psg, Nicolò Schira, giornalista della Gazzetta dello Sport, avanza un'altra ipotesi, quella del ritorno di Moise Kean.

“La Juventus sta monitorando Moise Kean che potrebbe lasciare l’Everton nei prossimi giorni. Prime chiacchiere con l’agente Mino Raiola, che sta lavorando per trasferire l’attaccante italiano”. 

I tifosi della Juventus sembrano gradire più Gabriel Jesus, "con Allegri e in attacco con Morata, Chiesa, Dybala, si sposerebbe alla perfezione", lo stesso Icardi anche se poco simpatico in virtù del suo trascorso interista, "ma sarebbe cmq una punta d'area con tanti gol nei piedi". 

Più scettici con l'opzione Kean: “Poi chi altro torna alla Juventus? Cristiano Zanetti ? Sergio Almiron?  Milos Krasic?”, ironizza Marco. “Siamo rimasti impreparati come era ampiamente prevedibile. Via Ronaldo e dentro Kean? Meglio sorridere amaramente”, aggiunge Gian. 

 


Tags: juventus cristiano ronaldo Calciomercato Juventus Moise Kean

Articoli Correlati