Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, ecco gli attesi ritorni: l'euforia dei tifosi

18/10/2022 19:08

Juventus, ecco gli attesi ritorni: l'euforia dei tifosi |  Sport e Vai

Buone notizie per i tifosi della Juventus. Nelle sedute di allenamento odierno alla Continassa si sono visti due giocatori rimasti a lungo ai margini a causa di infortuni.

Uno è Paul Pogba, che come riporta Tuttosport è tornato in gruppo per allenarsi, almeno parzialmente. Un altro che sta proseguendo il suo rientro in squadra, già da alcune settimane, è Federico Chiesa, dando un segnale su un ritorno in campo sempre più vicino alla pari del compagno di squadra francese.

In particolare il centrocampista azzurro potrebbe essere a disposizione per un amichevole dove Allegri testerà le sue effettive condizioni. Pogba invece potrebbe tornare totalmente operativo dalla prossima settimana, se tutto va come deve andare (fonti Sky parlano comunque di Chiesa in campo dal 21 ottobre, ed il francese dal 29).

Freme ovviamente il web. Giuseppe Latorraca twitta: "Leggo tante belle notizie su Pogba e Chiesa che stanno tornando in gruppo e che presto saranno convocabili . Ma c’è un velo di malinconia, perché penso sia troppo tardi per sta stagione maledetta, soprattutto in Champions. Forza ragazzi. Vi aspettiamo!". E ancora, Senia a proposito di Chiesa: "Questo ragazzo manca come l’aria"; Tommaso Fuerteapache non sta nella pelle: "Non so se vi rendete conto di cosa sta per succedere..". Ma a riportare tutti sulla terra ci pensa Grazy, che spiega: "Vedo troppa euforia verso i prossimi rientri di Pogba e Chiesa con il primo che non gioca da luglio contro il Chivas, e soprattutto con Chiesa fermo da 10 mesi bisogna andare cauti perché non si sa che giocatore ci ritroveremo, perché ripartire dopo un crociato rotto non è facile"

 


Tags: juventus chiesa pogba

Articoli Correlati