Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus: ecco cosa hanno detto Nedved e Paratici a Higuain

22/07/2019 08:18

Juventus: ecco cosa hanno detto Nedved e Paratici a Higuain |  Sport e Vai

Chissà che non sia servita da sprone al Pipita per andare poi in campo e segnare un gol al Tottenham. Prima della partita che ha inaugurato la preseason della Juventus, persa poi contro gli Spurs nella ICC, c'è stata una chiacchierata, in campo, a fine riscaldamento, tra Higuain, Paratici e Nedved.

Tutti avrebbero voluto essere nei paraggi o avere un microfono lì vicino per carpire le parole dei due dirigenti al Pipita. Si è parlato sicuramente di calciomercato. L'argentino, al di là del gol e della bella prestazione contro gli inglesi, non rientra nei piani della Juve, per una questione anagrafica ed economica. Prende troppo ed il suo valore sul mercato si abbassa sempre di più. Paratici ha cercato di far capire al Pipa che la Roma sarebbe la sua destinazione ideale, dove potrebbe rilanciarsi, in Italia e agli occhi d'Europa visto che i giallorossi faranno l'Europa League. Lo stesso Sarri, pur sottolineando l'impegno di Gonzalo in allenamento e in partita, ha fatto capire che qualcuno in attacco deve pur partire (l'altro potrebbe essere Mandzukic). Lo sanno anche le pietre che la Juve ha già un accordo di massima con Icardi.

Adesso c'è da capire se Paratici e Nedved sono riusciti a convincere il Pipita. Difficile che in quel colloqui gli abbiano lasciato aperta la porta della Juventus che pure, a differenza dell'Inter con Icardi, lo sta facendo sentire parte del progetto, in allenamento e in partita. Altro dato da non sottovalutare la nuova maglia della Juve con nome e numero di Higuain non è al momento disponibile negli store bianconeri al pari di quelle di Demiral e Luca Pellegrini, gli altri indiziati a partire, magari in prestito.


Tags: pavel nedved higuain fabio paratici Calciomercato Juventus

Articoli Correlati