Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus: è bufera per il tweet di Lapo Elkann

27/08/2021 10:47

Juventus: è bufera per il tweet di Lapo Elkann |  Sport e Vai

Come se non bastasse il momento difficile della Juventus sul fronte Cristiano Ronaldo sempre più vicino alla cessione al Manchester City, i malumori della tifoseria juventina si riversano sul web. Stavolta nel mirino ci finisce Lapo Elkann che all'ennesimo messaggio proprio sul caso Cr7 ha ricevuto non poche critiche da parte dei tifosi bianconeri.

Lapo twitta la "juventinità"

Non è la prima volta che il rampollo di casa Agnelli richiama i valori della Juve sui social. 

“La Juve è uno dei club più tifati al mondo. Anche in paesi lontani ci sono milioni di fan. E non da ieri. Da decenni. La Juventus è una ragione di vita. Se la tifate per moda, avete sbagliato squadra. Questa è una fede. Basta musi lunghi. Se è FinoAllaFine è FinoallaFine. Punto. Poi parliamo di tutto il resto, ma la Juventus deve tornare a riempire gli stadi. E non solo le tribune. Giocatori si è per diverse stagioni, juventini si è per tutta la vita”

Il tweet di Lapo scatena rabbia tifosi: Non dirci tu cos'è la Juventus

Le parole di Lapo provocano una sorta di insurrezione bianconera: “Voi avete parlato di obiettivi, del nuovo Cr7 a 25 anni etc etc etc…. In questa situazione è normale farsi prendere dallo sconforto. Ed io c’ero comunque anche a Rimini e a Frosinone. Ma non accetto lezioni” o anche: “A me sembra che ci sia tanta confusione ed improvvisazione. Ronaldo voleva andare via, perché non organizzarsi per tempo?”

 


Tags: juventus cristiano ronaldo lapo elkann

Articoli Correlati