Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 17 Gennaio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, Dani Alves con la 23 di LeBron: "Qui per realizzare un sogno"

28/06/2016 09:39

Juventus, Dani Alves con la 23 di LeBron: "Qui per realizzare un sogno" |  Sport e Vai

Giacca e cravatta nera a pois bianchi. Dani Alves non tradisce nel giorno della sua prima conferenza stampa da giocatore della Juventus e si presenta in tema "bianconero". "Sono qui per realizzare il sogno della Champions League della Juve. Ho parlato con Allegri, senza approfondire ma posso pensare cosa vorrà da me. La società mi ha convinto a venire qui".

"È un onore essere qui. Ho scelto la Juve perché mi piace sognare e qui tutti sognano la Champions League. C'è tanta voglia di trionfare in Europa" ha detto il laterlae ex Barcellona che indosserà la maglia numero 23 "in onore di LeBron James e di giocatori come lui che sanno reinventarsi".

Sul sogno Champions: "È' da molto tempo che la Juve non vince la Champions League e voglio che il sogno si avveri. Non posso sapere cosa manca ancora alla Juve per vincere a livello Europeo ma sicuramente cercheremo di trovare ciò che non abbiamo". Sull'addio al Barcellona: "Ero lì dfa tanti anni e forse il rapporto si era logorato, non volevo che nessuno si annoiasse e ho capito che era il momento di cambiare ma ringrazio tutti per avermi dato tanto".

La Juve di oggi, Pogba: Penso che sia un grande giocatore, a meno che non ci siano grandi novità dell'ultimo minuto penso di giocare con lui anche il prossimo anno e per me sarà un onore giocare con giocatori così importanti". Dybala: "Spero di essergli utile, fargli fare tanti gol". Allegri: "Sì, ho parlato con lui e so cosa vuole da me. La Juve mi ha voluto fortemente e per questo sono qui".


Tags: juventus conferenza stampa dani alves Calciomercato Juventus

Articoli Correlati