Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, Cucchi: Solo uno non ha parlato male di Allegri

21/09/2022 13:57

Juventus, Cucchi: Solo uno non ha parlato male di Allegri |  Sport e Vai

Si sofferma sulle crisi di Inter e Juventus Riccardo Cucchi intervenendo a 1Station Radio. La storica voce di Tutto il calcio dice

“In Italia siamo abituati ad affibbiare le colpe agli allenatori, ma in casa nerazzurra c’è qualcosa che non gira intorno alla squadra. Il sistema italiano giustifica spesso l’operato dei dirigenti. Inzaghi ha sicuramente sbagliato alcune scelte sui cambi, ma la squadra nerazzurra è quella che è. Ha molti valori tecnici importanti, l’Inter rientrerà sicuramente in corsa non appena sarà trovata la soluzione in campo”.

Dall'Iner si passa alla Juventus

"L’unico calciatore che non ha parlato male del club quando è andato via è stato Cristiano Ronaldo, il quale non ha criticato la società bianconera appena trasferitosi allo United. Zakaria o anche De Ligt sarebbero dovuti essere più corretti. Naturalmente è vero che la squadra non sta ancora ingranando, ma non c’è la programmazione adeguata per il futuro. La società non ha effettuato decisioni lucide nel corso degli ultimi anni, ha smarrito la limpidezza. Forse Max non era il tecnico di cui il club aveva bisogno…”.


Tags: juventus ronaldo Cucchi

Articoli Correlati