18/02/2016 11:53
Out Alex Sandro, ok Cuadrado, ottimismo per Chiellini e Mandzukic. Questo il bollettino in casa Juventus alla vigilia dell'anticipo di campionato contro il Bologna in vista soprattutto del match di martedì prossimo che vedrà i bianconeri opporsi al Bayern Monaco nella gara di andata degli ottavi di finale di Champions League.
Gli infortuni, oltre alle vittorie (15 consecutive) stanno contraddistinguendo questa stagione bianconera. Il recupero lampo di Khedira contro il Napoli è stato "offuscato" dallo stop che impedirà ad Alex Sandro di esserci a disposizione contro i bavaresi. Infortunatosi il 7 febbraio col Frosinone, Chiellini sta correndo contro il tempo per scendere in campo nel match di Champions. Idem per Mandzukic per cui quella sarà la partita dell'ex.
Intanto a Bologna ci sarà un mini turnover. Potrebbe giocare Rugani al fianco di Barzagli in una difesa nuovamente a 4 per dare un altro turno di riposo a Bonucci dopo la contusione rimediata col Napoli. E ancora, lo stesso Khedira potrebbe essere risparmiato, al suo posto Sturaro o Hernanes. In attacco Zaza, match winner col Napoli, scalpita per giocare dal primo minuto con Dybala ma il favorito per recuperare fiducia con vista Champions resta Morata.