Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 18 Gennaio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, Conte: "Garcia dovrebbe avere più rispetto. Col Sassuolo i migliori"

27/04/2014 11:12

Juventus, Conte: "Garcia dovrebbe avere più rispetto. Col Sassuolo i migliori" |  Sport e Vai

Non mettete in discussione le vittorie della Juventus di Antonio Conte, potrebbe rispondervi come ha fatto, indirettamente a Garcia della Roma che in settimana ha messo in dubbio l'impegno delle avversarie dei bianconeri: "Sono rimasto sorpreso dalle dichiarazioni del tecnico della Roma, perchè le ho trovate molto provinciali, sotto tutti i punti di vista. E andando un po' indietro, se sommate agli aiutini, le posso catalogare nelle chiacchiere da bar, così come avevo catalogato gli aiutini. Sa bene che è due anni che siamo in testa a tutto e chi gioca contro la Juventus gioca la partita della vita".

Juventus tra scudetto ed Europa League, lunedì il Sassuolo, giovedì il ritorno col Benfica. Conte non fa scelte di campo e di formazione: "Giocherà la squadra migliore - ha dichiarato il tecnico della Juventus - perché vogliamo vincere lo scudetto.Siamo concentrati sui nostri obiettivi e niente può distrarci da questi pensieri. Quest'anno ci troviamo col doppio impegno fino alla fine, cosa che gli altri anni non c'era capitata. E' un momento che deve diventare un'abitudine".

Argomento infortuni e recuperi da Tevez a Vidal passando per Barzagli: "Vidal sta molto meglio, ieri si è allenato, molto probabilmente oggi si allenerà anche con la squadra. Cercheremo di portarlo nella migliore condizione per riaverlo in campo, non so se domani per uno spezzone, o eventualmente giovedì per il ritorno di Europa League. Tevez? Vorrebbe giocare anche quando non sta bene...e Barzagli ha una borsite al polpaccio, vediamo come fare ma c'è Caceres che sta facendo bene".


Tags: Roma juventus serie a cile tevez Garcia vidal sassuolo-juventus

Articoli Correlati