Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus: Chirico rivela perché Allegri è preoccupato

06/08/2022 14:05

Juventus: Chirico rivela perché Allegri è preoccupato |  Sport e Vai

Si sofferma sulla situazione della Juventus a una settimana dall'inizio del campionato Marcello Chirico nel suo editoriale per Il Bianconero. Questi i passaggi principali

Qualcosa mi dice che Max Allegri sia preoccupato per Pogba e ancora in attesa di qualche colpo di mercato per migliorare la rosa. Max lo sa bene, la stagione che sta per iniziare non potrà essere uguale a quella precedente, come ribadito del resto sempre a Villar dagli stessi cugini, Andrea e John. “Oggi è un momento di riflessione per un anno importante” ha detto Agnelli. Ancora più diretto è stato Elkann: “Questo deve essere l’anno in cui dovrete dimostrare di essere la Juventus”. Che significa una cosa sola: vincere. 

L’annata del centenario degli Agnelli alla guida della Juventus, nemmeno una qualsiasi. Più chiari di così il presidente e il proprietario non avrebbero potuto essere con squadra e staff tecnico. Ecco perché, dopo la sgambata sul campetto di famiglia in Val Chisone, Allegri è parso meno rilassato del solito. Deve sperare che i medici curino bene Pogba, consentendogli di essere a disposizione per l’intera stagione, e che da qui al 1° settembre il club metta mano al portafoglio e rinforzi ulteriormente la rosa, rendendola competitiva quanto basti per tornare a giocarsi lo scudetto. Non sono preoccupazioni da poco.


Tags: juventus allegri agnelli

Articoli Correlati