Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, Chiellini: "Sorpreso dall'addio di Conte ma Allegri può farci crescere"

03/08/2014 13:25

Juventus, Chiellini: "Sorpreso dall'addio di Conte ma Allegri può farci crescere" |  Sport e Vai

Non tutti i mali vengono per nuocere, questa l'idea che Giorgio Chiellini si è fatto dell'addio di Antonio Conte alla panchina della Juventus con l'arrivo di Massimiliano Allegri tra mille dubbi e incertezze, specie dei tifosi.

Invece il centrale bianconero ci trova qualcosa di positivo: "L'addio del mister è stato uno shock, rispetto la sua decisione. Spero davvero vada in Nazionale, sarebbe l'ideale. Ora qui c'è Allegri e potrà darci qualcosa in più, cambiare le cose, farci ritrovare un po' di imprevedibilità. Stiamo lavorando tanto e bene per ripeterci".

Da senatore anche della Nazionale, "Giorgione" non si esime dallo schierarsi sulla querelle per la nomina del nuovo presidente della FIGC: "Appena ho letto le parole di Tavecchio sono rimasto sconcertato. Ho telefonato la mattina a Tommasi e ho chiesto come e' possibile che si vada verso questa elezione e che il calcio italiano non ponga rimedio". 

Si torna a parlare di Juventus, l'argomento è il calciomercato ed il destino di Vidal: "Sono convinto che Vidal resterà e sarà una pedina importante anche per la stagione dove credo che Roma e Napoli saranno favorite per il titolo. Io? Ho il contratto in scadenza è vero ma manca solo l'ufficialità e rimarrò ancora un giocatore della Juventus a lungo".


Tags: juventus allegri conte Chiellini Calcio Calciomercato

Articoli Correlati