Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 21 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus che vuoi fare? Tre club vogliono Vlahovic a gennaio

15/12/2022 10:14

Juventus che vuoi fare? Tre club vogliono Vlahovic a gennaio |  Sport e Vai

La rivoluzione societaria, resasi necessaria dopo lo tsunami giudiziario che ha colpito il club, non dovrebbe avere un seguito anche sul mercato a gennaio. Il club bianconero pensa a qualche ritocco ed aspetta di capire come evolve la situazione infortunati (Pogba in primis) prima di dare l'ok a qualche cessione (Rabiot o McKennie o entrambi) ma potrebbe trovarsi di fronte a una scelta difficile. Nel mirino di tre club di Premier League è entrato infatti Dusan Vlahovic e se arrivasse una super-offerta il no non sarebbe così scontato.

Il serbo, reduce da un Mondiale deludente, ha iniziato la stagione male ed è ancora alle prese con la pubalgia. Si di lui ci sono Arsenal, Manchester United e Chelsea.

I Blues devono sostituire Broja (stagione finita per lui) e già in passato si erano interessati a Vlahovic, nell'Arsenal il tecnico Mikel Arteta deve fare i conti con la prolungata assenza di Gabriel Jesus. E pure il Manchester United, orfano di Cristiano Ronaldo, osserva con attenzione. Le cifre? Per ora siamo sugli 80 milioni ma se il prezzo crescesse la Juve ci penserebbe seriamente, vista anche la plusvalenza (non fittizia) che potrebbe ricavarne.


Tags: juventus chelsea Vlahovic

Articoli Correlati