Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus che fatica: Fagioli incanta, Kostic delude ancora. I voti

29/10/2022 19:54

Juventus che fatica: Fagioli incanta, Kostic delude ancora. I voti |  Sport e Vai

La Juventus soffre ma conquista la sua seconda vittoria in trasferta sul campo del Lecce. La squadra di Massimiliano Allegri gioca un pessimo primo tempo in cui non riesce a costruire nessuna occasione da gol davvero importante. Nella ripresa però Allegri trova la mossa vincente buttando nella mischia Fagioli, mossa che risolve le cose da tutti i punti di vista.

Juventus: le pagelle

McKennie 5: esce alla fine del primo tempo dopo essere stato praticamente uno spettatore per 45 minuti. 

Gatti 6.5: le sue uscite palla al piede non sono sempre precisissime, ma il giocatore ex Frosinone fa valere il suo grande talento fisico. 

Rabiot 5: il francese ha avuto da Allegri le chiavi della squadra ma sembra non trovare la strada. Nel secondo tempo gliela indica Fagioli. 

Fagioli 7: spazio alla linea verde. La Juventus potrebbe avere trovato la ricette per uscire dalla crisi. Il centrocampista gioca una prova sontuosa nella ripresa trovando un gol da cineteca. 

Soulè 6: nel primo tempo la Juventus si affida alle sue giocate per provare a uscire

Kostic 5: è già da annoverare tra le grandi delusioni del mercato della Juventus. Il serbo non incide, si limita al compitino che in questo momento serve davvero a poco. 


Tags: juventus McKennie fagioli

Articoli Correlati