Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, Bremer si racconta: Vi rivelo il mio grande sogno

12/08/2022 12:09

Juventus, Bremer si racconta: Vi rivelo il mio grande sogno |  Sport e Vai

Gleison Bremer già veste i panni del perfetto bianconero. La sua estate si è rivelata piuttosto semplice visto che dal Torino è passato alla Juventus, senza dover neanche cambiare città. Il difensore ora si prepara alla sua prima stagione in una big e lo fa raccontandosi in un’intervista a Dazn a cominciare dal mercato che lo ha visto a lungo vicino all’Inter.

Ne avete parlato voi giornalisti di questo. Io ho parlato con tante società, magari mi sono avvicinato a un’altra squadra italiana ma non è cambiato tanto. Sapevo di andare via ma non dove. Ora sono alla Juve e sto bene qui. Chiellini? Non mi ha detto che sono il suo erede. Mi ha detto che sono forte, io penso che se riesco a fare la metà di quanto ha fatto lui alla Juve per me sarebbe un sogno.

Ora però è il momento di tuffarsi sul campionato e riuscire ad assorbire un nuovo sistema sotto la guida di Massimiliano Allegri.

Lui mi chiede di adattarmi al sistema, sono giochi diversi. Ci sono più letture e bisogna essere più attenti. Non è un uomo contro uomo, si lavora di più sulla tattica. Il calendario è lungo, quindi potrebbe anche capitare di giocare a sinistra.


Tags: juventus massimiliano allegri Gleison Bremer

Articoli Correlati