Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus: Benatia arriva in prestito. Anche Rubinho ai saluti

01/07/2016 11:23

Juventus: Benatia arriva in prestito. Anche Rubinho ai saluti |  Sport e Vai

Buffon, Barzagli, Bonucci e Benatia, oltre ovviamente a Chiellini. Sarebbe un piano B se non si trattasse di una prima scelta per la Juventus che è vicina a chiudere per il ritorno in Serie A di Benatia. 

Ancelotti potrebbe lasciare partire l'ex Roma visto l'arrivo di Hummels e così Marotta sta lavorando per il prestito con obbligo di riscatto il prossimo anno: un'operazione da 18 milioni di euro totali. 

Intanto dopo Padoin e Cuadrado un altro "fedelissimo" bianconero saluta la maglia bianconera. Si tratta del terzo portiere Rubinho. Dopo quattro anni il portiere brasiliano lascia la Juve dove ha vinto di tutto: 4 scudetti, due Coppe Italia e due Supercoppe anche se ha giocato pochissimo, solo un paio di presenze. "Per conquistare i trofei - ha scritto la Juve sul sito ufficiale - serve che ogni componente della rosa si metta quotidianamente al servizio dei tecnici e dei compagni con tutta la forza, l'impegno, lo spirito di sacrificio di cui e' capace. E' esattamente quello che, alla Juventus, ha fatto Rubinho Rubens Fernando Moedim per quattro anni. Valeu Rubinho, boa sorte!".


Tags: juventus rubinho benatia Calciomercato Juventus

Articoli Correlati