Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus-Atalanta, probabili formazioni: Poco turnover per Allegri

27/02/2018 16:20

Juventus-Atalanta, probabili formazioni: Poco turnover per Allegri |  Sport e Vai

Poco turnover nonostante la delicata sfida con la Lazio di sabato in campionato. Allegri cambia qualcosa della sua Juventus ma non la stravolge per il ritorno della semifinale di coppa Italia di domani con l'Atalanta (ore 17.30, diretta su Rai1, all'andata a Bergamo successo per 1-0 dei bianconeri). Higuain c'è ma va solo in panchina, davanti spazio a Mandzukic prima punta con Alex Sandro e Douglas Costa esterni. A centrocampo Khedirà sarà convocato, ma dovrebbe giocare Marchisio assieme a Pjanic e Matuidi, mentre in difesa Rugani è in vantaggio su Benatia e Barzagli per affiancare Chiellini. Dybala potrebbe subentrare a gara in corso, tra i pali ci sarà Buffon. A differenza della gara di campionato il tecnico dell'Atalanta Gasperini è invece pronto a schierare la formazione titolare contro la Juventus. Con Petagna probabile assente, ci sarà Berisha fra i pali; Masiello, Caldara e Palomino a comporre il pacchetto arretrato; in mezzo al campo Hateboer, Freuler, De Roon e Spinazzola e in avanti Cristante a supporto del tandem Ilicic-Gomez. Queste le probabili formazioni:

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Asamoah; Machisio, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Mandzukic, Alex Sandro.

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Masiello, Caldara, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Spinazzola; Cristante; Ilicic, Gomez.


Tags: Probabili Formazioni juventus-atalanta dybala

Articoli Correlati