Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus-Atalanta, formazioni: I bianconeri iniziano la traversata nel deserto

20/01/2023 23:25

Juventus-Atalanta, formazioni: I bianconeri iniziano la traversata nel deserto |  Sport e Vai

Neanche il tempo di riprendersi dalla mazzata della sentenza della Corte Federale d'Appello sul caso plusvalenze, che la Juventus dovrà pensare al campo da gioco e al prossimo, imminente match in calendario dove dovrà iniziare la rimonta dai 15 punti di penalizzazione in campionato per provare ad entrare nella zona delle coppe europee.

Domenica 22 gennaio affronterà in casa allo Stadium l'Atalanta, con fischio d'inizio fissato per le 20:45 (arbitrerà Sozza dalla sezione di Seregno, diretta su DAZN).

Allegri, che domani alle 12 parlerà in conferenza stampa, non potrà ancora schierare gli indisponibili Vlahovic, Bonucci, De Sciglio, Cuadrado e Pogba. Di conseguenza, la linea difensiva potrebbe vedere in campo Danilo, Bremer ed Alex Sandro, e con McKennie e Kostic come esterni, rispettivamente a destra e a sinistra. In mezzo al centrocampo Locatelli e il nodo da sciogliere su chi schierare, o Rabiot o Fagioli (ma quest'ultimo è in pole per la scelta del tecnico). Per quanto riguarda l'attacco, Milik potrebbe essere la punta, mentre Allegri potrebbe optare anche per Chiesa e Di Maria.

Probabili formazioni: 

Juventus (3-5-2): 1 Szczesny; 6 Danilo, 3 Bremer, 12 Alex Sandro; 8 McKennie, 5 Locatelli, 44 Fagioli, 17 Kostic; 22 Di Maria, 7 Chiesa, 14 Milik. All. Allegri.    

Atalanta (3-4-1-2): 1 Musso; 2 Toloi, 28 Demiral, 6 Palomino; 33 Hateboer, 15 De Roon, 13 Ederson, 22 Ruggeri; 88 Pasalic; 17 Hojlund, 11 Lookman. All.: Gasperini.


 


Tags: juventus serie a atalanta

Articoli Correlati