Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, per arrivare a Perotti si pensa al prestito di Coman

16/12/2014 13:25

Juventus, per arrivare a Perotti si pensa al prestito di Coman |  Sport e Vai

A Torino è tempo di riflessioni, perché per quanto riguarda i risultati sul campo le cose sono andate come si sperava, ovvero con la prima (o male che vada la seconda) posizione in classifica ed il passaggio agli ottavi di Champions League già in tasca. C'è però da pensare al mercato e le manovre possibili e quelle sognate sono in pieno corso. Un'idea del club bianconero è quella di riportare a Vinovo Simone Zaza, giudicato pronto per il passaggio ad una big. C'è però anche un altro giocatore che piace molto alla Juventus, ed è Diego Perotti, argentino del Genoa che sta disputando fin qui un ottimo campionato.

Le big lo cercano - A dirla tutta i primi ad essersi mossi in tale direzione sono stati il Milan e l'Inter, che hanno anche già contattato il presidente dei liguri Enrico Preziosi. Ora pare che la Juventus voglia inserirsi nella corsa al giocatore e per convincere Preziosi l’ad bianconero potrebbe inserire nella trattativa il francese Coman. Possibile l’ipotesi prestito, difficile pensare che i bianconeri possano privarsi a titolo definitivo di un elemento dal valore assicurato come l’ex Psg.

Giocate da numero dieci - Perotti, classe 1988 e chiarissime origini italiane, gioca col numero che fu di Maradona sulle spalle ed incarna decisamente le caratteristiche che hanno sempre contraddistinto il regista d'attacco. La velocità e il dribbling sono le sue caratteristiche peculiari. Ha una grande visione di gioco ed è bravo anche in zona gol (anche se la sua caratteristica principale è quella di mandare in rete i compagni) e soprattutto con la maglia del "grifone" ha dimostrato di poter fare grandi cose anche in Serie A e contro grandi squadre.

Tenere la vetta - L'imperativo categorico che Massimiliano Allegri ha dato ai suoi giocatori è quello di chiudere al primo posto l'anno solare, ma per farlo i bianconeri dovranno andare ad espugnare il Sant'Elia, dove affronteranno il Cagliari di un "nemico storico" come Zdenek Zeman.


Tags: juventus genoa milan perotti coman Calciomercato

Articoli Correlati