Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, Allegri fa chiarezza sulle condizioni di Dybala

18/02/2022 23:23

Juventus, Allegri fa chiarezza sulle condizioni di Dybala |  Sport e Vai

La Juventus delude ma non il suo allenatore. La formazione bianconera, che stava vivendo un buonissimo momento in campionato, si ferma sull’1-1 nel derby contro il Torino. La squadra di Allegri ha dimostrato una certa stanchezza nella stracittadina contro la formazione di Juric che ha tenuto benissimo il campo ed ha rischiato anche di vincerla nella ripresa. Ai microfoni di Dazn però Massimiliano Allegri non sembra eccessivamente deluso o arrabbiato per il pareggio.

Ci teniamo questo punto perché grazie a questo diamo seguito ai risultati positivi che abbiamo fatto negli ultimi due o tre mesi. Non era semplice, eravamo meno brillanti rispetto al Torino ma abbiamo fatto comunque una buona partita.

Non è stata la serata di Dusan Vlahovic che ha fatto molta fatica contro Bremer, che si conferma come uno dei migliori difensori del campionato.

Ha fatto un po’ fatica, era un po’ appannato ma è normale. Non era abituato a giocare 2-3 gare alla settimana, è normale che debba imparare tanto. Avrebbe dovuto portare Bremer in giro per il campo.

A preoccupare però ora sono gli infortuni, Allegri ha dovuto fare i conti con una difesa in totale emergenza che ha perso anche Rugani e poi Pellegrini a gara in corsa. Ma a destare preoccupazione in vista della Champions sono le condizioni di Dybala uscito nella ripresa.

Dybala non si è fatto niente di particolare, ha solo sentito tirare un po’ dietro. Durante la stagioni ci sono degli infortuni e quelli che ci sono giocheranno col Villareal prima di preparare la sfida con l’Empoli.


Tags: juventus allegri torino

Articoli Correlati