Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, addio a Mandzukic? Lo Shanghai offre 15 milioni

10/10/2016 10:29

Juventus, addio a Mandzukic? Lo Shanghai offre 15 milioni   |  Sport e Vai

Juventus Mandzukic Shanghai 

Riserva di Higuain? Macché. A Mario Mandzukic il ruolo di rincalzo, seppur di lusso, sta stretto. Ecco perché il croato della Juventus potrebbe dire di sì ad un clamoroso scenario: lasciare Torino per la Cina. Lo Shanghai Shenhua, come riportato da La Stampa, è sulle sue tracce e Mandzukic starebbe seriamente pensando di accettare la proposta. Farà lo stesso la Juventus? In fondo, i cinesi offrono 15 milioni.

Juventus Mandzukic Shanghai: l'offerta

La proposta dello Shenhua, in effetti, è piuttosto allettante sia per il calciatore che per il club. Da Shanghai, infatti, hanno fatto sapere di essere pronti a mettere sul piatto una cifra vicina ai 50 milioni di euro. Otto a stagione quelli offerti a Mandzukic, per un totale di 32 milioni. Alla Juventus, invece, andrebbero 15 milioni. Pochini, certo, ma a cosa servirebbe tenere in squadra uno scontento dal muso lungo, che nelle poche occasioni in cui ha giocato con Higuain ha mostrato di avere scarso feeling con l'argentino?

Juventus Mandzukic Shanghai: i precedenti

Del resto, Mandzukic non è mai andato troppo per il sottile quando si trattava di cambiare aria. Nel 2014 ha lasciato il Bayern quando non ha avvertito più la fiducia di Guardiola ed è passato all'Atletico Madrid. Dopo una sola stagione in Spagna, ha fatto le valigie ed è sbarcato a Torino, in cerca di gloria, spazio e maggiore considerazione. Ora potrebbe decidere di salutare ancora una volta tutti. Lo Shanghai Shenhua aspetta e spera. E prepara i maxi bonifici. 

Tommaso Rizzo

 


Tags: Shanghai Shenua Calciomercato Juventus Mario Mandzukic

Articoli Correlati