Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventino punito, il paradosso: per Allegri è una buona notizia

07/09/2021 10:31

Juventino punito, il paradosso: per Allegri è una buona notizia |  Sport e Vai

La punizione in nazionale per una grave inadempienza di natura sanitaria si trasforma in un regalo per Massimiliano Allegri. L'unico a sorridere per il clamoroso epilogo del caso McKennie è il tecnico della Juventus, che riavrà a disposizione il centrocampista per la delicata trasferta di Napoli: autentica manna dal cielo per il tecnico bianconero, visto che per la sfida del Maradona è in dubbio Bentancur, uscito malconcio dal match dell'Uruguay contro la Bolivia.

McKennie punito, ma può tornare subito in Italia

Ma che è successo a McKennie? Semplice: è stato invitato a "togliere il disturbo" dal commissario tecnico statunitense Gregg Berhalter. 

"Weston tornerà in Italia e non sarà disponibile per la partita contro l'Honduras a causa di una violazione della politica della squadra del protocollo Covid. Ci sono grandi aspettative per coloro che fanno parte della squadra nazionale maschile degli Stati Uniti ed è importante che tutti nel gruppo siano responsabili".

Insomma, McKennie cacciato dalla nazionale ma disponibile per la Juventus. Il centrocampista, col morale sotto i tacchi ma fresco e riposato, sarà a disposizione di Allegri per la fondamentale gara di sabato.


Tags: juventus allegri McKennie

Articoli Correlati