Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Zoff non spegne la luce: Dura, ma Max sa come fare

26/11/2021 20:56

Juve, Zoff non spegne la luce: Dura, ma Max sa come fare |  Sport e Vai

Intervistato dal portare juvenews.eu, l'ex portiere campione del Mondo e con la Juve, Dino Zoff, si è soffermato sul momento dei bianconeri e sulla difficile gara dell'Allianz Stadium che vedrà l'undici di Allegri affrontare l'Atalanta dopo il pesante ko di Champions con il Chelsea. Sulla gara con la Dea, Zoff spiega:

La Juve ha avuto risultati alterni, però ha dimostrato anche di essere in ripresa. Con l'Atalanta è sempre uno scontro diretto al vertice. Obiettivo della Juventus? I tre punti permettono ancora di fare tante cose. Poi, ovvio, per vincere lo Scudetto vincere la prossima partita non basta, ma per me la Juve non è fuori dai giochi, anche se è molto dura contro squadre ben attrezzate e c'è molto da recuperare.

Poi, una battuta su Massimiliano Allegri e la possibilità di vederlo tornare a vincere in bianconero:

Certo, ne sono convinto. Comunque è normale che dopo qualche anno si arrivi a una rifondazione, necessaria per aprire un nuovo ciclo. Max ha tutto per tornare a vincere.

Infine, su Ronaldo e Dybala, Zoff rivela:

Cristiano sposta gli equilibri, è un fuoriclasse da almeno 30 gol a stagione, ma ha inciso anche tanto come carisma, cosa che manca un po' a quesa Juve. Dybala spero recuperi fisicamente, a livello di testa l'ho visto molto maturato.


Tags: juventus ronaldo zoff

Articoli Correlati