Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Vlahovic stizzito per la domanda su Allegri

15/10/2022 21:15

Juve, Vlahovic stizzito per la domanda su Allegri |  Sport e Vai

Con una sua zampata, Dusan Vlahovic ha deciso uno dei derby più importati degli ultimi anni per Juventus, chiamata al riscatto dopo il brutto ko in Israele contro il Maccabi Haifa che, a meno di miracoli, ha sancito l'eliminazione dalla Champions League. Al termine della gara dell'Olimpico di Torino, l'attacccante serbo è tornato a parlare ai microfoni di DAZN spiegando:

Oggi sapevamo che non sarebbe stato facile, specie perché era il derby e loro sono tostissimi. Non posso non fare i complimenti al Torino per la partita, ma per noi era troppo importante vincere e riprendere il cammino in campionato. Dobbiamo continuare così. Campionato compromesso? Dobbiamo guardare gara per gara. Sappiamo tutti quli sono gli obiettivi della Juve, che non molla e non mollerà mai

Poi, su Allegri:

Lo seguiamo? Certo, penso che queste siano domande banali. Ovvio, che seguiamo l'allenatore. Capita a tutti un periodo no, ma questa sera abbiamo fatto quello che dovevamo: vincere. Le difficoltà fanno crescere? Certo, si cresce e si impara di più. Io leader? Mi metto a disposizione, poi, una gara gioco bene, una meno, ma sto dando sempre il 100%.

Infine, sul ct della Serbia, Dragan Stojković, in tribuna:

Ci siamo sentiti 2-3 giorni fa. Sapevo che sarebbe venuto allo stadio... credo di dovergli una cena...


Tags: juventus allegri torino Vlahovic

Articoli Correlati