Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Vlahovic s'è sbloccato: l'ammissione sul gol

16/03/2023 22:07

Juve, Vlahovic s'è sbloccato: l'ammissione sul gol |  Sport e Vai

Dusan Vlahovic si è finalmente sbloccato. Dopo un gol annullato per fuorigioco, il serbo ha fatto centro dal dischetto, portando in vantaggio la Juventus a Friburgo. Ai microfoni di Sky, al termine della partita di Europa League, il centravanti serbo non nasconde la sua soddisfazione:

"Ringrazio la squadra, siamo rimasti sempre uniti e gliene sono riconoscente. Ogni gol vale tanto per me, dà fiducia. La cosa più importante, però, è aver vinto e soprattutto aver passato il turno. Abbiamo sofferto fino alla fine, ma dobbiamo continuare a lavorare ancora più forte, con la necessaria umiltà, pensando a una partita dopo partita. Speriamo di ottenere dei buoni risultati, tenendo presente i nostri obiettivi".

La strada per il finale di stagione è tracciata:

"Dobbiamo stare tutti insieme e continuare così, anche perché abbiamo visto che questo ci porta risultati. Occorre lavorare con compattezza. Le difficoltà in zona gol? A volte va così, quando segni va tutto bene e quando non segni no. Io cerco di non dare importanza a queste cose, ma solo a lavorare e a far gol perché è la cosa che conta di più per vincere e per andare avanti".


Tags: juventus friburgo Vlahovic

Articoli Correlati