Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 18 Maggio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, vittoria pesante ma i tifosi sono ancora preoccupati

18/12/2021 20:07

Juve, vittoria pesante ma i tifosi sono ancora preoccupati |  Sport e Vai

Una vittoria pesante quella della Juventus sul campo del Bologna. La sconfitta casalinga dell’Atalanta permette ai bianconeri di avvicinarsi con determinazione alle zone alte della classifica e continuare la caccia alle prime quattro posizioni. Ma la gara di Bologna non fuga i dubbi e le paure dei tifosi. Anche contro il team di Mihajlovic, i bianconeri non sono stati artefici di una grande prestazione.

Juve: i tifosi si tengono stretta la vittoria

I tre punti sono fondamentale e per il popolo juventino per il momento va bene così: “Non una Juve scintillante, ma ormai non fa più notizia. Bene nella prima mezz’ora poi è iniziata l’arte del saper difendere finché non è arrivato il 2-0 sulla giocata del singolo”. E ancora: “Sembrava la stessa partita di Venezia poi il gol di Cuadrado. Prestazione sufficiente, non di più, ma tre punti pesanti. Quest’anno dobbiamo accontentarci di questo”.

Tutti pazzi di Cuadrado

Nella serata del Dall’Ara esce ancora una volta vincitore Juan Cuadrado che si conferma come uno dei giocatori più importanti a disposizione di Allegri: “Lui è uno dei pochi che meriterebbe un contratto a vita”. Anche Enrico la pensa allo stesso modo: “A prescindere dal gol. Da terzino, da esterno, da punto di riferimento della manovra offensiva: Cuadrado resta uno dei imprescindibili in questa Juventus. Uno dei pochi con alto tasso tecnico e attributi sopra la media”.


Tags: juventus bologna cuadrado

Articoli Correlati