Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 27 Gennaio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Vierchowod boccia un big: Sicuro solo così

03/12/2021 21:52

Juve, Vierchowod boccia un big: Sicuro solo così |  Sport e Vai

Intervistato da Tmw Radio Pietro Vierchowod si è soffermato sui temi più interessanti del momento. In merito alla lotta scudetto, l'ex difensore della Juventus e del Milan ha spiegato:

L'Inter ha appena vinto lo scudetto e penso che quest'anno possa ripetersi. Lo dico perché, sinceramente, né il Napoli, né il Milan mi hanno impressionato. Ora stanno anche perdendo colpi e l'Inter ha recupero, così come l'Atalanta. Il Napoli ha perso l'occasione. Ha avuto due domeniche per fare il vuoto dietro di sé, ma non ci è riuscito. In generale, penso che sia un campionato alquanto modesto. Non c'è una squadra tra le prime quattro che la guardi e dici: "può sicuramente vincere". L'Inter? Beh, possono ripetersi, ma quella dell'anno scorso era più forte e, con due squadre davanti, è più difficile. Hanno perso Lukaku, ma stanno giocando diversamente. Anche se io preferisco avere uno che quando sei in difficoltà la mette dentro e risolve la partita.

Poi, sulla Juventus, Vierchowod, rivela:

Ha perso tanto dopo la partena di Cristiano Rolando, che portava tanti gol. Bonucci? Non mi è mai piaciuto in fase difensiva. Ecco, con Chiellini va meglio, ma solo peché gli restituisce maggiore sicurezza.

Infine, sulla Roma e l'Atalanta, Vierchowod spiega:

Credo che Mourinho abbia un problema di giocatori e se non hai materiale umano con cui lavorare, dove vuoi andare? Questa è una Roma che ha grandi difficoltà. L'Atalanta, invece, è uno contro uno a tutto campo, il che è sintomo di forza fisica e di una preparazione perfetta.


Tags: juventus Chiellini bonucci

Articoli Correlati