Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Santini sicuro: C'è l'erede di Nedved, addio vicino

22/06/2021 13:01

Juve, Santini sicuro: C'è l'erede di Nedved, addio vicino |  Sport e Vai

Il primo a pagare le conseguenze con l'esonero, nonostante la "positiva annata" (parole di Andrea Agnelli), è stato Andrea Pirlo. Poi è toccato a Fabio Paratici dover fare le valigie e lasciare Torino, tra le lacrime. Stessa sorte che, giurano i bene informati, starebbe per toccare anche a Pavel Nedved. Il biondo dirigente bianconero si è esposto in prima persona negli ultimi anni con scelte che non hanno dato i risultati sperati. Tanto che a breve la sua esperienza a Torino potrebbe concludersi con un divorzio che avrebbe sicuramente delle ripercussioni emotive per tutti i tifosi, che alla 'Furia Ceca' sono ormai affezionatissimi.

Juve, ecco chi sostituirà Nedved

Agnelli, per la verità, sta pensando da tempo alla riorganizzazione dell'assetto dirigenziale bianconero. E l'idea è chiara. Sostituire Nedved con un altro direttore sportivo che si è ben comportato in un club di provincia, arrivando a diventare una realtà del calcio italiano. Ecco la clamorosa indiscrezione lanciata da Fabio Santini a La 7 Gold:

"Attenzione, dopo Fabio Paratici, la Juventus potrebbe dire addio anche a Pavel Nedved. Il profilo scelto come erede è quello di Giovanni Carnevali".


Tags: juventus pavel nedved Carnevali

Articoli Correlati