Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, voce di mercato scatena la reazione dei tifosi

04/08/2020 13:43

Juve, voce di mercato scatena la reazione dei tifosi |  Sport e Vai

La Juventus comincia a preparare la prossima stagione. E nelle ultime ore prende sempre più piede una soluzione “italiana” per il centrocampo. Stando a quanto sostengono alcune fonti, infatti, i bianconeri sarebbero lanciati su Rodrigo De Paul, centrocampista di qualità e fantasia dell’Udinese. Ma non sarà una trattativa semplice visto che Pozzo è sempre molto “caro” quando si tratta dei suoi gioielli. 

Le caratteristiche perfette

In casa Juventus sono convinti che l’argentino possieda tutte le qualità per far fare il salto di qualità al centrocampo, un reparto che è apparso molto in difficoltà quest’anno anche perché i nuovi acquisti Ramsey e Rabiot non hanno convinto appieno. De Paul è un giocatore che può districarsi in più posizioni sia da trequartista che da mezz’ala con grande visione di gioco, tecnica, fantasia, tempi di inserimento ma anche tanta sostanza. 

La reazione dei tifosi

Ma il nome dell’argentino non sembra stuzzicare la fantasia dei tifosi soprattutto a fronte di un esborso che si aggira sui 35-40 milioni di euro. Il nome del centrocampista ha subito scalato i trend topic di giornata: “Corsi e ricorsi storici - scrive Thounsand Names - La Juve torna a trattare i giocatori dell’Udinese. Un tempo erano Motta, Pepe, Asamoah, Isla e Pereyra, oggi è De Paul. Come se non bastassero gli 83 punti in campionato, un altro segnale di quanto il livello tecnico stia regredendo”. Ma c’è chi da a questa trattativa una visione diversa: “La Juventus spenderà 40 milioni per De Paul solo se riuscirà a inserire nella stessa operazione il Romero di turno con una valutazione iper gonfiata…almeno spero”. 


Tags: juventus Calciomercato Juventus De Paul

Articoli Correlati