Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, un altro infortunio: si ferma di nuovo Szczesny

31/08/2022 21:55

Juve, un altro infortunio: si ferma di nuovo Szczesny  |  Sport e Vai

Non c'è pace per la Juventus sul fronte infortuni, problema che ha tormentato i gioielli più pregiati della squadra questa estate, tra cui Szczesny.

Il portiere polacco era appena tornato in campo dopo il guaio agli adduttori rimediato nell'amichevole contro l'Atletico Madrid di inizio agosto. L'estremo difensore aveva perciò saltato le prime partite di campionato, ed era tornato a disposizione della Juve per il precedente match della Roma.

Ma ecco il fattaccio avvenuto al 41' della partita conto lo Spezia, terminata alla fine 2 a 0 per i bianconeri. Durante un'azione in area, con un intervento in uscita dopo calcio d'angolo, la caviglia di Szczesny si è girata toccando il terreno di gioco, lasciando il polacco visibilmente dolorante. Quest'ultimo ha subito chiamato la panchina, e i sanitari sono quindi intervenuti fasciando la caviglia e portando via in barella l'ex Arsenal mentre l'intero Stadium lo applaudiva in segno di solidarietà.

Szczesny è stato sostituito da Perin dal 43'. Si attendono ora gli esami da cui verrà definita l'entità dello stop per lo sfortunato portiere.

 

 


Tags: juventus Spezia Szczesny

Articoli Correlati