Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Trezeguet: giocatori persi, tocca ai leader

10/05/2021 21:39

Juve, Trezeguet: giocatori persi, tocca ai leader |  Sport e Vai

L'ex attaccante bianconero, David Trezeguet ha commentato al canale Twitch della Juventus la pesante sconfitta contro il Milan e ha chiesto ai leader di uscire allo scoperto. Queste le sue parole:

Penso che sia una sconfitta pesante, ma il Milan ha fatto bene e meritato di vincere. Evidentemente, la Juventus non ha gestito la gara al meglio, era da gestire diversamente. Ieri penso che non siano riusciti a trovare le giuste soluzioni tanto in difesa tanto in attacco. La Juve è andata spesso in difficoltà, però credo nella voglia di rivincita ed è meglio che la prossima gara arrivi così a stretto giro di boa. Poi, ovvio, tocca ad Andrea Pirlo trovare le soluzioni migliori. Non c'è tempo per fermarsi troppo a riflettere, conta solo vincere.

Trezeguet passa poi ad analizzare la gara degli attaccanti della Juve: 

Penso che non sia normale per due giocatori come Ronaldo e Morata aver fatto un solo tocco nei primi 25' della gara contro il Milan. In ogni stagione possono capitare partite del genere, ma ultimamente sta accadendo troppo spesso. Guradandola da fuori, mi sembra che tanti giocatori siano persi in campo e non abbiano idea di come giocare. Credo in questo gruppo, ma occorre cambiare, la Champions è ancora possibile.

Sul finale di stagione, Trezeguet commenta:

Sono mancanti i leader, che ora devono uscire fuori per dare la giusta tranquillità a tutto l'ambiente. Questo è un momento difficile e la stagione è quasi agli sgoccioli. Ci sono solo nove punti a disposizione e ora la gara di mercoledì contro il Sassuolo si fa ancora più complicata. Però bisogna vincere perché ogni punto ora diventa pesante.


Tags: juventus trezeguet ronaldo

Articoli Correlati