Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, torna di moda un vecchio pallino: c'è l'offerta, ma occhio al City

13/05/2022 15:21

Juve, torna di moda un vecchio pallino: c'è l'offerta, ma occhio al City |  Sport e Vai

Juve e Pogba, questo matrimonio s'ha da (ri)fare. Il 29enne centrocampista francese lascerà il Manchester United a fine stagione, e secondo molte indiscrezioni potrebbe tornare a Torino. Su di lui, a differenza di quanto detto da molti esperti di calciomercato in passato, non ci sarebbe la corte del Psg, e nemmeno quella di Real o Barcellona. E lo steso Pogba, a proposito di un eventuale interessamento del Bayen Monaco, non gradirebbe la Bundesliga. Ecco che la Juventus diventa dunque la prima scelta, anche se c'è un "ma" grande quanto una casa: lo stipendio del giocatore.

Pogba è consapevole di poter strappare un ultimo importante contratto, e allo stesso modo sa che la Juventus non è disposta a spendere cifre folli. Stando a voci ricorrenti, i bianconeri potrebbero spingersi fino alla cifra di 8 milioni + 2 di bonus per quattro anni. 

Sul calciatore però ci sarebbe l'interesse anche del Manchester City di Guardiola, che una volta concluso l'affare Haaland, potrebbe anche virare sul francese. Naturalmente la disponibilità degli sceicchi è ben diversa, ma Pogba vuole la Juventus. Ecco perché ancora tutto è possibile. 


Tags: juventus manchester united pogba

Articoli Correlati