Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, tifosi sicuri: “E’ lui che fa la differenza”

12/05/2021 22:46

Juve, tifosi sicuri: “E’ lui che fa la differenza” |  Sport e Vai

La Juventus vince a Sassuolo e continua la sua rincorsa per la qualificazione alla Champions League. Dopo il turno infrasettimanale le posizioni restano invariate e tutto si deciderà probabilmente con il match con l’Inter in programma sabato. Una vittoria arrivata grazie alle parate di Buffon, e ai gol di Ronaldo e Dybala.

L’eroe di giornata

Tra i giocatori simbolo della vittoria sul campo del Sassuolo, c’è senza dubbio Gianluigi Buffon. Il 43enne portiere che ha annunciato il suo addio alla Juve, è stato fondamentale parando il rigore che avrebbe potuto regalare il vantaggio ai padroni di casa nel primo tempo e i tifosi lo esaltano: “La differenza di avere in porta il numero uno dei numeri uno. Gigi è unico”. E ancora: “Sicuri che Buffon non possa giocare anche sabato?”. Anche Andrea la pensa allo stesso modo: “Migliore in campo dopo aver annunciato l’addio. Qualcuno lassù ci odia”.

I record di Dybala e Ronaldo

Ma la serata di Reggio Emilia è anche quella dei miracoli con Cristiano Ronaldo che arriva a quota 100 gol in maglia bianconera: “Come può una squadra con Ronaldo, Dybala e Buffon a ritrovarsi fuori dalla zona Champions dopo 9 scudetti di fila? Imperdonabile”. E ancora: “I 100 gol di Ronaldo sono numeri di cui non si potrà non tenere conto, quando saremo al momento di fare un bilancio. E’ sin troppo chiaro che il problema non è lui, Ronaldo non può mai essere un problema”. Anche per Dybala arriva quota 100 con la maglia della Juve: "Unica nota positiva in una stagione da dimenticare". 


Tags: juventus gigi buffon sassuolo

Articoli Correlati