Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, tifosi disperati: “Facciamo tutto da soli”

03/04/2021 20:12

Juve, tifosi disperati: “Facciamo tutto da soli” |  Sport e Vai

La Juve si ferma sul pari nel derby con il Torino. La squadra di Andrea Pirlo viene salvata da un gol di Cristiano Ronaldo a 10 minuti dalla fine e forse per i bianconeri è un punto guadagnato. Tanti gli errori dei bianconeri che lasciano spazio alla squadra di Nicola che gioca una gara di grande compattezza e nel finale rischia anche di passare nuovamente in vantaggio.

La disperazione dei social

Sui social è palpabile la delusione dei tifosi bianconeri, nessuno pensava più allo scudetto ma ora diventa a rischio anche la qualificazione Champions con la gara contro il Napoli che sarà fondamentale da questo punto di vista: “Io non ho più parole per i gol presi per colpa nostra, ennesimo scempio - scrive Olty - e stavolta pure con la complicità di Szczesny. Bisogna assolutamente cambiare atteggiamento. Entrare in Champions è fondamentale”. Anche Valentina è molto delusa dall’atteggiamento della squadra: “Non c’è la testa e non c’è la voglia. Ormai è a forte rischio la zona Champions. Si voleva il bel gioco con un non allenatore. Questo è il risultato”.

Pirlo nella bufera

E ormai sono sempre meno i tifosi bianconeri che si schierano dalla parte di Andrea Pirlo, che in tanti reputano il vero colpevole di tutta questa situazione. “Ho troppo rispetto per Andrea Pirlo per richiederne l’esonero. Spero capisca e si dimetta da se”. I tifosi sono davvero arrabbiati con il tecnico: “E’ riuscito a rovinare i giocatori non trovando né carattere ne idee. Niente di niente, siamo diventati mosci e privi di cattiveria. Quella di Pirlo è stata una scommessa persa”.


Tags: juventus torino andrea pirlo

Articoli Correlati