Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Tardelli severo col nuovo acquisto: Senza il gol era da 5,5

08/02/2022 08:54

Juve, Tardelli severo col nuovo acquisto: Senza il gol era da 5,5 |  Sport e Vai

Come è cambiata la Juventus con Vlahovic? Potrà puntare alla rimonta fino allo scudetto? Ne parla Marco Tardelli, intervistato dal Corriere dello sport. L'ex centrocampista bianconero però promuove solo uno dei due nuovi e dice

"sembra che Vlahovic fosse l’unico tra gli inserimenti possibili a poter svolgere quel ruolo. Somiglia un po’ a Vieri. Zakaria? Per adesso non ha contribuito granché. Senza il gol sarebbe stato ai limiti della sufficienza".

Poi aggiunge sugli obiettivi della Juve


 «Allegri parla di quarto posto. D’accordo, è quanto gli serve per arrivare in Champions. Si può pensare più in grande? Certo, se si fermano le altre. Intanto l’Inter perdendo il derby ha restituito fiato al torneo. E sabato va a Napoli. La Juventus può fare tutto, ma ci sono tre squadre da superare, non una. Peraltro ad Allegri è riuscita una rimonta simile, una volta. Però non c’erano avversarie così strutturate. L’Inter è sempre la favorita. Anche nel derby non ha giocato affatto male, non mi sembra in calo. Penso siano risultate decisive le mosse degli allenatori».


Tags: tardelli Vlahovic Zakaria

Articoli Correlati