Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve sul nuovo Pogba, garantisce Raiola

15/12/2021 11:15

Juve sul nuovo Pogba, garantisce Raiola |  Sport e Vai

Se c'è un reparto in cui la Juventus necessita di rinforzi è sicuramente il centrocampo. Non che l'attacco (e magari gli esterni bassi) diano totali garanzie ma Allegri ha bisogno di giocatori con caratteristiche diverse dopo aver semi-bocciato Kulusevski e Arthur. L'ideale sarebbe Pogba, sogno mai tramontato di mercato ma arrivare al francese è quasi impossibile.

Secondo il giornalista Alfredo Pedullà, però, c’è un centrocampista molto simile a Pogba ad aver attirato le attenzioni della Juve. “La Juve apprezza Gravenberch (contatto non lungo, l’Ajax spinge per il rinnovo) e ne ha parlato in un incontro con Raiola – scrive il giornalista su Twitter -. È il centrocampista fisico e tecnico che servirebbe per una svolta. Dipenderà anche dalle cessioni: profilo da seguire (come Zakaria)”.

Il suo contratto con i lancieri scadrà nel 2023, il che potrebbe aiutare la Juventus ad abbassare il costo del suo cartellino. Insomma Gravenberch sembra poter essere davvero un buon affare per la Juventus e anche i tifosi sarebbero felici di vederlo in bianconero.


Tags: juventus raiola pogba

Articoli Correlati