Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve su Koulibaly, De Laurentiis prepara il colpo di teatro

07/07/2022 09:01

Juve su Koulibaly, De Laurentiis prepara il colpo di teatro |  Sport e Vai

Aurelio De Laurentiis non molla Kalidou Koulibaly. Anzi, il presidente del Napoli è pronto a ritoccare ancora più in alto l'offerta per il rinnovo del 'Comandante', il cui contratto scade il 30 giugno 2023. Per il Corriere dello Sport l'unica certezza in questa delicata situazione è che il difensore non andrà mai alla Juve. O meglio, potrebbe anche andarci tra un anno, ma il Napoli ai bianconeri non lo cederà per nessuna cifra. Scrive il quotidiano sportibo:

“Il Napoli fa sapere che non venderà Koulibaly alla Juve neanche se dovesse offrire i 40 milioni della sua valutazione. O magari di più, molto di più: questo è un punto fermo, è un muro invalicabile fino a prova contraria. È così, va così: se da Torino arriverà un’offerta in un plico bianco e nero sarà rispedita al mittente”.

Pronto, anzi, un nuovo contratto:

“E via con la contromossa orchestrata direttamente da Los Angeles qualche giorno fa, senza neanche attendere il ritorno in Italia in agenda domenica: De Laurentiis ha fatto all-in e a sua volta ha offerto a Kalidou un rinnovo faraonico del contratto in scadenza nel 2023. Tra un anno. I dettagli: prolungamento fino al 2027 alle stesse cifre del rapporto in scadenza nel 2023. Ovvero: 6 milioni di euro che dunque pareggiano il suo ingaggio attuale. Un autentico colpo di teatro che spazza via la maschera triste della crisi – non solo del calcio – e supera i limiti autoimposti dal club. E ora la palla passa al giocatore”.

Le alternative di mercato sono sempre le stesse:

“Proposte neanche ufficiali da una ventina di milioni, già rifiutate. I club interessati sono i soliti tre: Chelsea, Barcellona e Psg. E poi la Juve, certo: al netto dei veti”.
 


Tags: aurelio de laurentiis rinnovo contratto Kalidou Koulibaly

Articoli Correlati