Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, spunta un richiamo di Allegri ad Arthur in allenamento

09/03/2022 12:14

Juve, spunta un richiamo di Allegri ad Arthur in allenamento  |  Sport e Vai

Interessanti indicazioni sono arrivate dall'allenamento odierno della Juventus, che si è tenuto a porte aperte, davanti a un centinaio di tifosi invitati e ai giornalisti. Nessun segreto da mostrare, ovviamente, la Juve si è esercitata soprattuttio sul possesso: prova a uscire palla al piede, a ripartire dal portiere, a dare continuità di passaggio.

Ancora una volta, in pettorina blu, da jolly di entrambe le squadre, a dare l'organizzazione è stato Arthur. Bene e male, sbagliando e correggendosi. Con Allegri che ha rotto il silenzio per dirgli: "Bravo, Arthur! Lo vedi che sei bravo, quando vuoi?"

In vista della gara contro la Samp, in programma sabato alle 18,  sono ancora parecchie e pesanti le assenze. Fuori come noto Alex Sandro (che pure si sperava di vedere in campo almeno per un lavoro differenziato), Bonucci, Zakaria, McKennie, Chiesa e Kaio Jorge, ma fuori anche Paulo Dybala e... Juan Cuadrado. Il colombiano nella giornata di ieri aveva la febbre, perciò oggi è rimasto a casa saltando la seduta. Alla squadra di Allegri sono aggregati ben 9 giocatori dell'U23. 


Tags: juventus allegri arthur

Articoli Correlati