Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, spunta il nome a sorpresa per l'attacco

29/12/2021 23:04

Juve, spunta il nome a sorpresa per l'attacco |  Sport e Vai

Come riportato dalla redazione di Sportitalia, il nome della Juventus per l'attacco sarebbe quello di Arkadiusz Milik, polacco ex Napoli ed attualmente in forza al Marsiglia. Il giocatore arriverebbe in prestito per sei mesi, come da desiderata della società bianconera, ma non soddisferebbe le esigenze di Max Allegri.

Per il tecnico, infatti, Milik sarebbe solamente un piano C rispetto alle piste sondate in precedenza (Scamacca, Icardi, Aubameyang). Resta sullo sfondo Vlahovic, scartata la candidatura di Lacazette, i bianconeri vogliono un prestito per tamponare l'esigenza di un uomo d'area di rigore.

Il polacco in passato era stato vicino alla Juve, poi saltò tutto a causa di De Laurentiis, e guadagna poco più di 3,5 milioni. Molto meno di Aubameyang, in uscita dall’Arsenal, e che è stato nuovamente riproposto ai bianconeri ma scartato per motivi di ingaggio.

Ma i tifosi fanno tutt'altro che i salti di gioia. Qualcuno sul web lo ha infatti definito "piano serie C": se ne saprà di più nelle prossime ore.


Tags: juventus milik Calciomercato Juventus

Articoli Correlati