Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, senti Zidane: Non so che succede anno prossimo

18/07/2020 14:40

Juve, senti Zidane: Non so che succede anno prossimo |  Sport e Vai

Zidane al posto di Sarri? Tra i tanti eredi dell'attuale tecnico della Juventus sta spuntando in questi giorni anche quello di Zizou. Sulla panchina del Real Madrid si è appena laureato campione di Spagna in anticipo ma è lui stesso a non dare per scontata la permanenza alle merengues: "Nessuno sa cosa accadrà, quindi non sto parlando del prossimo anno. Ho un contratto, mi piace essere qui, mi piace quello che faccio, ma non sai mai cosa succederà nel calcio. Nel calcio in generale si cambia da un giorno all'altro. Non so cosa succederà. Sono qui, mi diverto, e vedremo per quanto tempo".

Zidane rimanda i discorsi sul futuro

Non vuol sentire parlare di futuro Zidane, che pensa solo alla Champions: "Mancano molte cose alla fine di questa stagione: la partita di domani, la Champions.... Non parleremo del prossimo anno senza che quest'anno sia finito. Le cose si fanno a poco a poco. Domani abbiamo una partita e poi c'è la Champions League. Più avanti vedremo la prossima stagione, sono fortunato a essere qui con questi giocatori, in questo club. Quindi mi diverto così tanto giorno per giorno, perché questo finirà un giorno, come è già successo".

Zidane campione senza Ronaldo

Chiedono a Zidane se ci siano più meriti a vincere la Liga senza Cristiano: "Ogni cosa che otteniamo è merito della squadra, dei giocatori che si trovano in quel momento. Non dovrebbe essere trascurato. Soprattutto questa Liga, che è stata molto complicata, molto difficile e l'abbiamo combattuta fino alla fine. Dobbiamo goderci il fatto di aver vinto ma non mi prendo meriti speciali. Sono stato un giocatore perché è stata la mia prima passione. Ora sono solo quattro o cinque anni come allenatore".


Tags: real madrid zidane sarri

Articoli Correlati