Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 21 Febbraio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, senti che dice Zidane dopo la beffa nella Liga

22/05/2021 21:40

Juve, senti che dice Zidane dopo la beffa nella Liga |  Sport e Vai

Niente da fare per il Real Madrid di Zinedine Zidane. La volata per la conquista della Liga ha premiato i cugini dell'Atletico, che hanno preceduto in classifica i Blancos di appena due punti. Palpitante il finale di campionato, con le vittorie in rimonta dei Colchoneros a Valladolid e dello stesso Real sul Villarreal. È stata la squadra di Simeone, però, a trionfare, dettaglio che - secondo molti - potrebbe favorire l'addio del tecnico francese alla 'Casa Blanca', a tutto vantaggio della Juventus.

Juve, senti Zidane

Ecco le parole di Zizou dopo la beffa nella Liga per il suo Real: 

"Dobbiamo ringraziare anzitutto i nostri tifosi perché hanno sempre sostenuto la squadra da lontano. Penso che tutti possano essere orgogliosi dei giocatori, perché hanno dato tutto. Non è stato facile, ma alla fine abbiamo vinto la partita. Voglio congratularmi con tutto lo staff e basta. L'Atletico? Dobbiamo congratularci con loro perché lo meritano, chi vince lo merita. Ma la cosa più importante è quello che i giocatori hanno fatto. Abbiamo dato tutto sul campo e io sono responsabile di tutto questo".

Quindi sul futuro:

"Non deciderò subito, parlerò con la società nei prossimi giorni e vedremo cosa succederà. Non solo con me, ma con tutto quello che farà il club per la prossima stagione. Il mio umore? In questo momento è fottuto perché non siamo riusciti a vincere il campionato. Questa è la risposta che posso dare a questo tipo di domanda ora”.


Tags: juventus real madrid zinedine zidane

Articoli Correlati